sabato 20 aprile 2024
Il Centro di Educazione Ambientale ed alla Sostenibiltà appartiene alla REDUS (Rete di Educazione alla Sostenibilità) della Regione Basilicata.

La tempera, l’alfabeto, la memoria e il territorio

I Workshop di pittura nel bosco a cura del prof. Michele Giocoli realizzato dal CEAS di Viggiano nell’ambito del Progetto LabForeT Laboratorio Foreste Territorio, cofinanziato dalla Regione Basilicata nell’ambito di Epos – Programma Strategico 2010-2013 per la Educazione e Promozione della Sostenibilità Ambientale, dal titolo “Costruire una società sostenibile” rivolto ai soggetti accreditati alla rete Redus della Regione Basilicata. L’Agenzia per l’Ambiente e il Territorio della Provincia di Potenza è il soggetto proponente del progetto LabForeT ed é capofila del partenariato composto da vari centri di educazione ambientale in qualità di partner interni e Università degli Studi della Basilicata, Parco Nazionale Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese, comune di Abriola e comune di Pignola, in qualità di partner esterni.

 

Il Workshop è rivolto a tutti … adulti, ragazzi e bambini. A tutti i partecipanti sarà fornito il materiale per all’attività.

 

 

 

Programma:

Sabato 11 agosto

ore 16:30

Ritrovo presso il Museo del Lupo in località Montagna Grande di Viggiano

Presentazione del programma ed inizio attività

 

Domenica 12 agosto

ore 10:00 continuazione delle attività

ore 12:30 mostra degli elaborati e continuazione dei lavori

ore 13:30 buffet a cura del Ristorante “La Tana del Lupo” – Viggiano (PZ)

 

info 320-9187640/ 320-9187645