domenica 16 dicembre 2018
Il Centro di Educazione Ambientale ed alla Sostenibiltà appartiene alla REDUS (Rete di Educazione alla Sostenibilità) della Regione Basilicata.

Categories

Insider

Archives

La tempera, l’alfabeto, la memoria e il territorio

I Workshop di pittura nel bosco a cura del prof. Michele Giocoli realizzato dal CEAS di Viggiano nell’ambito del Progetto LabForeT Laboratorio Foreste Territorio, cofinanziato dalla Regione Basilicata nell’ambito di Epos – Programma Strategico 2010-2013 per la Educazione e Promozione della Sostenibilità Ambientale, dal titolo “Costruire una società sostenibile” rivolto ai soggetti accreditati alla rete Redus della Regione Basilicata. L’Agenzia per l’Ambiente e il Territorio della Provincia di Potenza è il soggetto proponente del progetto LabForeT ed é capofila del partenariato composto da vari centri di educazione ambientale in qualità di partner interni e Università degli Studi della Basilicata, Parco Nazionale Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese, comune di Abriola e comune di Pignola, in qualità di partner esterni.

 

Il Workshop è rivolto a tutti … adulti, ragazzi e bambini. A tutti i partecipanti sarà fornito il materiale per all’attività.

 

 

 

Programma:

Sabato 11 agosto

ore 16:30

Ritrovo presso il Museo del Lupo in località Montagna Grande di Viggiano

Presentazione del programma ed inizio attività

 

Domenica 12 agosto

ore 10:00 continuazione delle attività

ore 12:30 mostra degli elaborati e continuazione dei lavori

ore 13:30 buffet a cura del Ristorante “La Tana del Lupo” – Viggiano (PZ)

 

info 320-9187640/ 320-9187645